M.E.R.L.O.T.
L’artista di Ventitrè, conosciuto dal grande pubblico per essere stato uno dei primi due finalisti di Sanremo Giovani nel 2020 e nome fisso nelle playlist editoriali italiane di Spotify ritorna dal vivo con un viaggio all’insegna dell’esplorazione di sé, dei suoni e delle parole che gli permettono di esprimere il suo mondo e quello dei giovani
Direttamente dalla cantera dello studio di registrazione del Ox Centro Giovani:
RAMBLA
Entra nel mondo della musica a soli dieci anni quando, grazie ad un progetto promosso dalla propria scuola, inizia a suonare la tromba. Da lì seguiranno lo studio del pianoforte ed un primo approccio alla scrittura. Dopo numerose esperienze in giro per Italia ed Europa con orchestre e gruppi musicali, Rambla si sposta a Londra dove studia Produzione Audio e consolida il suo ruolo di producer ed ingegnere del suono oltre a quello di rapper. La sua musica fa tesoro di tutte le esperienze fatte ed unisce le sonorità più varie nella continua ricerca di una forte identità artistica.
NICHø
Buggiano è la sua casa, la musica scorre nella sua testa da quando è piccolo e attraverso le mura del suo paese spera di far vibrare il corpo e l’anima. Nichø è un ragazzo completamente sfasato dal mondo, con la testa fra le nuvole, quello che piace a tutti, ma non piace a se stesso.
Questo è lui: un casino, un uragano, un fuoco, ma anche una foglia adagiata sull’acqua; la calma, la spensieratezza, la pazzia e la follia.